Evasione Degli Ordini
Pmf 93 si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non riceva la verifica della banca del Cliente.

Non é consentito apportare modifiche all’ordine una volta che questo sia stato effettuato per gli elementi a disposizione. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

In periodo di promozioni, le spedizioni potrebbero essere soggette ad un tempo più lungo.

In tutti i casi, Pmf 93 si riserva il diritto di ritardare la spedizione nel caso in cui subentrino cause di forza maggiore.

E’ a discrezione di Pmf 93 la facoltà di respingere (a chiunque in qualsiasi momento) un ordine o anche solo l’erogazione di un servizio.

Cliente Finale
Pmf 93 ha realizzato e pubblicato il sito pmf93.com unicamente con il fine ultimo di stabilire rapporti commerciali nazionali/internazionali con un interlocutore che sia ritenuto un Consumatore Finale o un’Azienda reale.

In considerazione di quanto appena descritto, Pmf 93 si riserva il diritto di non processare ordini di prodotti non destinati al Consumatore Finale o, in ogni caso, non corrispondenti alle politiche commerciali.

Requisiti Dei Clienti
Il Cliente deve rispondere ai requisiti di politiche commerciali descritti al punto sopra

Il Cliente deve avere raggiunto i 18 anni di età

Il Cliente deve avere la facoltà in termini di requisiti necessari per poter concludere contratti vincolanti a livello legale

Il Cliente deve possedere un valido indirizzo e-mail

Il Cliente deve avere la facoltà di avvalersi di potersi avvalere di uno dei metodi di pagamento accettati da Pmf 93

Declinazione Delle Responsabilità
Pmf 93 pubblica i prodotti e le relative informazioni sul personale sito web  per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibile presenza di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Il Cliente é invitato gentilmente, qualora si imbattesse in un errore, a comunicarlo (info@pmf93.com). Sarà disposta una correzione immediata.

Pmf 93 non offre garanzia che le informazioni pubblicate sul personale sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione del Paese di residenza del Cliente.

Pmf 93 si riserva inoltre la facoltà, qualora lo ritenga opportuno, di apportare correzioni e cambiamenti al sito senza doverne fornire alcun preavviso.

Pmf 93 garantisce che il personale sito pmf93.com é protetto secondo gli standard Internet internazionali. Il Cliente può essere rassicurato di non incontrare virus. Tuttavia declina ogni responsabilità circa eventuali virus (o altri problemi) nei quali il Cliente può incorrere durante l’uso improprio del sito web e declina altresì ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei “cookies” nel browser del Cliente.

Pmf 93 si riserva la facoltà di ricontrollare ed eventualmente aggiornate periodicamente le suddette condizioni senza doverne dare preavviso. Il Cliente è tenuto a rispettare i termini contenuti in questa nota legale.