Operazioni Di Reso
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può restituire gli articoli entro 7 giorni dalla data di ricezione. In tal caso viene creato uno Store Credit spendibile per acquisti futuri. Il Cliente che acquisti più di un prodotto, ha la facoltà di poter restituire anche uno solo di essi.

Per ottenere l’autorizzazione al reso, é necessario inviare una richiesta all’indirizzo info@pmf93.com con il numero d’ordine, la specifica del codice dell’articolo che si intende restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Pmf 93 invierà al Cliente una conferma tramite e-mail con il Numero di Autorizzazione al Reso. Questo dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, da compilarsi come indicato nell’e-mail di autorizzazione (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

Il corriere da utilizzare per il reso deve essere quello indicato nella e-mail.

La spedizione per il rientro dei prodotti presso Pmf 93 sarà a carico del Cliente.

Qui di seguito, è specificato nel dettaglio il tipo di compensazione sopra citato:

Store Credit
Il Cliente che vanti un credito nei confronti di Pmf 93, ha la facoltà di spenderlo una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso e non é cumulabile con altri Store Credit. Il suddetto credito é da utilizzarsi interamente per un ordine di valore uguale o superiore.

Termini E Condizioni Del Reso
Perché il reso venga accettato, i prodotti reindirizzati a Pmf 93 non devono essere stati alterati in maniera tale da presentare segni d’uso.

Gli oggetti devono essere resi con tutte le etichette, confezioni ed accessori così come ricevuti insieme all’ordine. Tutti i prodotti ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola nella quale il Cliente ha ricevuto i prodotti.

Qualora il Cliente riceva un prodotto difettoso, la prassi di Pmf 93 é di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa (info@pmf93.com). Solo in caso di approvazione, Pmf 93  accetterà il reso.

Pmf 93 non accetterà i prodotti restituiti senza approvazione e senza una conformità con anche solo uno dei termini e delle condizioni previste dalla politica di reso ai punti sopra. I prodotti saranno restituiti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale.